GROSSETO – Anche quest’anno è possibile acquistare, a scopo benefico, il calendario da parete e da tavolo della Polizia di Stato 2019, che verrà realizzato con le tavole di 12 fumettisti e che esprimeranno l’operatività della Polizia di Stato, dando vita alle pagine del calendario 2019.
«E’ possibile prenotare il calendario – fa sapere la Polizia -il cui costo di 8 euro per la versione da parete e di 6 euro per la versione da tavolo, entro e non oltre il 24 settembre prossimo. Il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato Italiano per l’Unicef per sostenere il progetto “Yemen”, teatro di una delle più gravi crisi umanitarie del mondo, le cui finalità sono quelle di garantire protezione ai bambini attraverso l’accesso sicuro all’acqua, la prevenzione e la cura delle malattie killer più frequenti, nonché supporto psicosociale ai giovani, attraverso percorsi di educazione non formale».
«Gli interessati all’acquisto – prosegue la nota – dovranno rivolgersi esclusivamente a quest’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in Piazza Giovanni Palatucci n°2, Tel. 0564/399563, previa esibizione della ricevuta di versamento sul conto corrente postale n° 745000, intestato a “Unicef Comitato Italiano”, avendo cura di indicare nella causale “Calendario della Polizia di Stato 2019 per il progetto Unicef “Yemen”»
I calendari acquistati saranno poi consegnati dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico, con modalità e tempi che saranno successivamente comunicati e, comunque, entro il mese di dicembre 2018. Per ogni ulteriore chiarimento o informazione è sufficiente rivolgersi all’URP, raggiungibile anche tramite e-mail urp.quest.gr@pecps.poliziadistato.it oppure
gab.quest.gr@pecps.poliziadistato.it