GAVORRANO – Lunedì 17 settembre si avvia il nuovo anno sportivo della Nippon Bu-Do Gavorrano, con l’avvio dei corsi di Judo, Danza e Pilates. La società sportiva è ad oggi orfana del Maestro Furio Benelli, colonna portante della società, riferimento educativo ed umano per tutti i frequentatori della palestra gavorranese, non solo judokas, purtroppo scomparso recentemente dopo una malattia implacabile.
La determinazione di tutto il Consiglio della società, seppur fortemente sconvolto da tale lutto, ha voluto sin da subito non arretrare nell’offerta educativa, sportiva ed artistica che la Nippon Bu-Do Gavorrano ha da sempre garantito nella sua trentennale esperienza.
Questi i corsi ai nastri di partenza:
JUDO: corso propedeutico dai 3 ai 5 anni, corso per bambini fino a 10 anni, corso ragazzi e adulti agonistico e non.
DANZA: danza creativa, corso propedeutico, classico, modern jazz, contemporary modern, hip hop, dancehall, flamenco, dance therapy, corsi per adulti.
PILATES
Per informazioni ed iscrizioni la segreteria della società sarà aperta ogni giorno dal 17 al 21 Settembre, dalle ore 17 alle ore 19, presso la Sede Sociale in Piazza del Popolo a Bagno di Gavorrano.