ARCIDOSSO – «Accordo tra le Terme di Saturnia Spa, nella persona del Presidente Massimo Caputi, e il sindaco di Arcidosso, Jacopo Marini. Dal 1 luglio 2018 a tutti i residenti del Comune di Arcidosso verrà praticata una tariffa speciale per l’ingresso al Parco Termale di Saturnia» a farlo sapere è il Comune in una nota.
«Dal lunedi al venerdi 10 euro a persona adulti e bambini a fronte dei 26 euro per gli adulti e 13 euro per i bambini attualmente in vigore – illustra l’Ente – sabato, domenica, ponti e festivita’ 18 euro adulti e 13 i bambini contro le tariffe in vigore rispettivamente di 31 e di 13 euro. Il parcheggio é gratuito. L’accesso alla tariffa ridotta è acconsentito dalla biglietteria del Parco termale previa esibizione di un documento in regolare corso di validita’ attestante la residenza».
Il Presidente Caputi spiega “Da ormai qualche mese un nuovo Team gestisce le Terme con l’obiettivo prioritario di rinnovare il Parco Termale ed i suoi servizi a vantaggio del Territorio, dei Turisti ma anche dei suoi residenti. Sono convinto che anche questo piccolo ma significativo segnale, sia di buon auspicio anche per lo sviluppo di future sinergie”.
“Ringrazio il presidente Caputi – commenta il sindaco di Arcidosso Marini – per questa tariffa speciale che va incontro ai cittadini amiatini e anche di Arcidosso, che di sicuro avrà un impatto positivo sul numero delle frequentazioni dei residenti”.