GROSSETO – Mille e novecento euro di montepremi per due tornei di calcio a 7 che partiranno a settembre. Il comitato provinciale Csen di Grosseto lancia il “Torneo di calcio a 7 over 18” ed il “Torneo di calcio a 7 over 35”: due manifestazioni che si svolgeranno entrambe nell’impianto in erba sintetica della Cittadella dello Studente.
Si comunica L’apertura iscrizioni per il Torneo Over 18 in partenza a Settembre 2018. Il “Torneo over 18” prevede un’iscrizione di 200 euro, con premi in buoni carburante per le due finaliste della competizione (600 e 400 euro). Le prime 4 squadre classificate alla fine dei gironi andata e ritorno accederanno direttamente alla semi finali con andata e ritorno con questo abbinamento: la prima contro la quarta classificata e la seconda contro la terza classificata.
Il “Torneo over 35” vedrà lo stesso format, con 800 euro di montepremi (500 e 300) alle due finaliste. Le squadre classificate, dalla quinta alla ottava posizione accederanno alla Supercoppa con questa modalità: la quinta classificata giocherà contro l’ottava classificata e la sesta classificata contro la settima classificata con partite di andata e ritorno, le vincenti accederanno alla finale che si giocherà con partita secca senza andata e ritorno. Le vincenti del Torneo e della Supercoppa, alla fine della stagione sportiva, si sfideranno in una partita secca e unica per l’aggiudicazione del Trofeo Città di Grosseto Csen ed alla vincente saranno assegnati altri ulteriori 100 euro di buoni carburante.
I tornei partiranno dal 17 settembre. Iscrizioni al 380.1935491.