GROSSETO – La Cisl Grosseto mette a disposizione dei cittadini uno sportello per avere informazioni sul bonus sociale e sulle altre agevolazioni che spettano ai cittadini. Nel dettaglio è possibile richiedere, oltre al bonus sociale per disagio economico riguardante le forniture di energia elettrica, gas e acqua, anche le agevolazioni sui costi dei biglietti dei trasporti pubblici Tiemme, sul canone Rai e sul pagamento della Tari.
“Molti cittadini non sanno ancora di poter usufruire di queste agevolazioni – spiega Vincenzo Fenu, della segreteria Federazione pensionati Cisl Grosseto – fatte proprio per venire incontro a chi ne ha più bisogno: ultrasessantenni, invalidi, e chi ha un Isee molto basso. Il nostro sportello è a disposizione di tutti, sia per sapere chi rientra nel bonus sia per capire come fare per riceverlo”.
Lo sportello numero 18, messo a disposizione dalla Federazione dei pensionati Cisl, è aperto dal lunedì al venerdì nella sede della Cisl Grosseto, in via Senegal 25. Per informazioni è possibile chiamare lo 0564.24268 oppure consultare il sito www.cisl.grosseto.it.