GROSSETO – Il Bar Emme 29 alza al cielo la coppa del Torneo dei Bar Csen. La competizione di calcio a 7 organizzata dal comitato provinciale Csen di Grosseto, giunta alla sua quarta edizione, ha visto trionfare la formazione probabilmente più forte della manifestazione, il Bar Emme 29, che si è imposto in finale sul Bar Allegro prendendosi la coppa in un torneo bello ed avvincente fino all’ultimo incontro.
La finale tra le due formazioni si è conclusa sull’1-1. Il Bar Allegro è passato in vantaggio con Silvestro, che ha sbloccato la gara complice anche una deviazione di Massieri che ha ingannato il portiere Allegro. Nella ripresa però, il solito Ricci ha riportato in parità la contesa. Ai supplementari Raito, del Bar Allegro, è stato espulso dalla panchina. La finale si è quindi decisa al calci di rigore, col penalty decisivo di Ricci che ha fatto esplodere di gioia la formazione amaranto.
Il Bar Emme 29 aveva eliminato in semifinale il Bar Awanagana senza grossi problemi, grazie alle giocate dei suoi incursori, mentre il Bar Allegro aveva faticato di più per conquistare la finale, imponendosi nel doppio confronto col Bar That’s Amore.