GROSSETO – Si sono conclusi i tornei in spiaggia promossi dalla Pallavolo Grosseto delle categorie under 13 e 14 e 16 3×3 e della prima edizione del torneo “Family”.
“Un successo – sottolinea la società in una nota – supervisionato dallo sguardo attento dei nostri tecnici Ilaria e Roberta Colella coadiuvati da Stefano Spina, Luca Tinacci, Susanna Galli ed Elena Pasqui, a cui vanno i ringraziamenti da parte della società. Sotto il sole cocente si sono “date battaglia” senza esclusione di colpi le nostre atlete nel 3×3 e nel 2×2 Family che prevedeva la presenza in campo di un genitore”
“Il torneo 3×3 – illustra la Pallavolo Grosseto – è stato vinto dai “Batussi”: Maya Spina, Anna Raulli, Edoardo Pantalei e niccolò paris, al secondo posto si sono classificati le “Cianutellose”: Carlotta de Simone, Noemi Magnani e Carmen Ferrante e al terzo le “Cool”: Beatrice Caselli, Martina Antonini ed Elisa Toniazzi. Il premio come miglior giocatrice è andato a Carlotta De Simone”.
“Nel torneo “Family” ha prevalso la famiglia De Simone, battendo in finale la famiglia Ferrante, al terzo posto si è classificata la famiglia Raulli. Alla famiglia Mati è andato il premio per il primo posto del girone di consolazione e alla famiglia Verni il premio fair play – conclude la società – davvero una bellissima giornata all’insegna dello sport e soprattutto del divertimento! grazie alle nostre atlete e ai super genitori, sempre pronti e disponibili”