MONTE ARGENTARIO – Per il secondo anno consecutivo l’hotel “Torre di Cala Piccola” consegna una borsa di studio del valore di mille euro ad uno studente dell’istituto enogastronomico di Orbetello. Ad aggiudicarsela quest’anno è , Yuba Coli del corso di accoglienza turistica.
Il 13 luglio per l’occasione è stato servito un aperitivo a buffet nel patio del giardino panoramico della struttura. Presenti anche il sindaco di Monte Argentario, Franco Borghini, e Chiara Piccini, assessore alla pubblica istruzione e vicesindaco del Comune di Orbetello.
Si è aggiudicata la borsa di studio l’alunna del triennio che, nel corso dell’anno scolastico, ha raggiunto i migliori risultati nelle seguenti discipline: accoglienza turistica, inglese, francese, economia e durante l’esperienza di alternanza scuola-lavoro.
A premiare la ragazza oltre che ai docenti ed alle istituzioni hanno partecipato anche Massimo Sandrelli direttore della società che gestisce il complesso turistico di Torre di Cala Piccola e Stefania Marconi.