GROSSETO – Sta per iniziare la sesta edizione di Alta Scuola di Confindustria, un percorso di formazione di alto livello che si sposterà in tre tappe fondamentali: Roma, Milano e infine Bruxelles. Questo percorso permetterà a una classe selezionata di giovani imprenditori di analizzare e studiare gli scenari economici e sociali del Paese, la comunicazione strategica e l’innovazione imprenditoriale in Europa.
Tra i 25 selezionati, Stefano Ferretti rappresenterà i giovani di Confindustria Toscana Sud (Arezzo, Siena, Grosseto). Stefano Ferretti, imprenditore di seconda generazione, è il titolare di Elettromeccanica Moderna di Grosseto, azienda fondata nel 1978 e pioniera
nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico da più di 25 anni.
“E’ una grande occasione e un grandissimo onore personale rappresentare i giovani di Confindustria Toscana Sud. L’Alta Scuola di Confindustria è un importante luogo di apprendimento e crescita per i giovani imprenditori. Mi auguro di poter crescere e sviluppare nuove competenze da mettere a disposizione sia per il mio percorso di crescita imprenditoriale che per quello di tutti i giovani del mio territorio.”