PAGANICO – Sono state due settimane intense per le ginnaste della Polisportiva Paganico impegnate su due finali nazionali di Ginnastica artistica.
A Lignano Sabbiadoro dal 20 al 27 maggio si é tenuta la finale nazionale del circuito CSI dove fiera e orgogliosa é salita sul podio la nostra veterana Camilla Leoni nella categoria Senior Super B. Dopo un lungo infortunio ottiene un Argento al volteggio specialità è un Bronzo alla specialità corpo libero concludendo con un 7mo posto al l’assoluta.
Splendido risultato per la nostra piccola grande Matilde Inès Sabatè categoria Tigrotte Super B che vola sull’attrezzo ottenendo un Oro alla specialità del volteggio en un 9no posto alla trave su 73 individualiste.
A Cesenatico dal 30 maggio al 3 giugno si é svolta la finale nazionale del circuito Csen dove nella categoria Allieve B la squadra composta da Matilde Inès Sabatè, Arianna Patrizi, Selene Annoni, Ludovica Gatti e Matilde Passalacqua sfiora per soli 0,45 il gradino più alto del podio piazzandosi al 6to posto su oltre 50 Squadre.
Complimenti anche alle 27 ginnaste che hanno partecipato alle due finali nazionali facendo ottimi piazzamenti. I meritati ringraziamenti vanno alla nostra coach Bianca Macarri che con impegno, dolcezza e fermezza guida e allena le Sue Bambine non solo ad un percorso sportivo ma ad un percorso di vita.