ORBETELLO – Sono entrati in casa e hanno messo tutto a soqquadro senza portarsi via niente. E’ successo nel pieno centro di Orbetello, di nuovo in via Gioberti, qualche giorno fa.
I delinquenti hanno forzato la porta dell’appartamento situato in pieno centro storico con il probabile intento di rubare, invece, dall’abitazione, seppur messa completamente sottosopra, non sembra mancare niente.
I proprietari dell’appartamento sono una coppia di commercianti che a Orbetello vivono e lavorano.
A scoprire l’accaduto è stata la figlia della coppia, che, una volta rientrata a casa intorno alle 23 e 30, si è ritrovata di fronte uno scenario che non si aspettava sicuramente.
La famiglia ha sporto subito una regolare denuncia ai Carabinieri, che si sono messi sulle tracce dei o del malvivente, aprendo un indagine.
Non è il primo episodio di effrazione che succede nel paese lagunare negli ultimi giorni e sembrerebbe che la zona colpita sia molto circoscritta. Invitiamo a segnalare e a contattare le autorità e la nostra redazione per eventuali informazioni che possano aiutare a ricostruire orari e modus operandi dei ladri.