GROSSETO – La sezione provinciale della Lega Grosseto organizza per venerdì 15 giugno alle 20 all’Hotel Terme leopoldine di Marina di Grosseto, la cena sociale e del tesseramento, aperta anche agli amici ed ai simpatizzanti. Interverranno l’onorevole Mario Lolini, il senatore Manuel Vescovi ed il presidente della provincia e sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, oltre ai numerosi consiglieri ed assessori che la lega conta in provincia.
Dopo l’entusiasmante vittoria alle politiche del 4 marzo il trend di crescita della lega continua inarrestabile testimoniato anche da tutti i sondaggi e dal voto alle comunali di domenica. È un momento epocale di cambiamento e la lega si trova al centro di questo importante processo.
È il momento che le persone oltre che con il loro voto partecipino a questa rivoluzione attivamente iscrivendosi alla lega partecipando alle riunioni e portando la forza delle loro idee come contributo al cambiamento. Per informazioni ed iscrizioni contattare la nostra segreteria al numero telefonico 347.9388532.