SIENA – Dopo il successo della prima edizione è tornato il format tv prodotto dal Confindustria Toscana Sud Media Lab “START: Storie di vita, storie di impresa”, un viaggio nel cuore dell’economia del territorio in cui viviamo, alla scoperta di aziende molto spesso fondate nel dopoguerra e che hanno vissuto un percorso sempre in crescita, con più passaggi generazionali.
Nello studio allestito nella splendida cornice della sede di Siena di Confindustria Toscana Sud, gli ospiti ripercorreranno insieme a Virginia Masoni il loro vissuto umano e professionale, le scelte, la nascita e la crescita delle loro aziende. In programma dieci nuovi appuntamenti: le puntate andranno in onda ogni venerdì alle ore 21 ed in replica il sabato alle 14.30 e la domenica alle 21.30 su Canale 3 (visibile sui canali 12 e 95 del Digitale Terrestre).
La diretta della puntata sarà visibile anche in Diretta Streaming sul sito di Canale 3 e sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud, dove saranno disponibili On Demand tutte le puntate.
Ospite della scorsa puntata è stato Gennaro Di Domenico, CEO di Glum Agency, agenzia di comunicazione, pubblicità e web design senese, specializzata nell’ideazione e nella realizzazione di progetti di comunicazione multicanale per brand e imprese. Di Domenico ha parlato della professionalità, dell’esperienza e del continuo aggiornamento del suo team di lavoro, composto da professionisti sempre attenti a personalizzare il loro lavoro sulla base della filosofia e dei valori aziendali dei clienti.
Nella puntata di domani sera sarà ospite in studio Egisto Nannini, Presidente di IT.TE.DI, azienda di Pergine Valdarno, fiore all’occhiello del settore metalmeccanico ed eccellenza del territorio. Nannini racconterà la storia dell’azienda, dalla fondazione, avvenuta nel 1976, agli investimenti tecnologici che ne hanno determinato un percorso sempre in crescita, grazie anche alla scelta di personale altamente professionalizzato.
Appuntamento quindi domani sera con l’intervista ad Egisto Nannini visibile dopo la messa in onda, così come tutte le altre puntate di “START”, anche sulla pagina YouTube di Confindustria Toscana Sud.