SCANSANO – «Oggi il Partito Democratico sarà in tutto il Paese per una mobilitazione in difesa delle Istituzioni democratiche e della Costituzione, in queste ore sotto un attacco senza precedenti, per quanto ci riguarda abbiamo indetto un’assemblea pubblica» così il segretari dell’Unione Comunale, Pasquale Quitadamo, annuncia gli appuntamenti in vista del 2 giugno.
«Ciò che i presunti vincitori delle elezioni hanno detto, dicono e annunciano, preoccupa e non può rimanere senza risposta – prosegue il segretario -stanno alzando irresponsabilmente i toni e dividono il Paese. Il Partito Democratico attiva tutte le sue strutture territoriali e i suoi circoli con presidi aperti all`incontro con i cittadini giustamente preoccupati per quel che sta accadendo».
«Il Pd di Scansano stasera risponde, a partire dalle 20.45, con un’assemblea aperta ai cittadini nella sede del Circolo Pd di Scansano, in via delle Mura – conclude Quitadamo –
poi parteciperemo il 1° giugno alla manifestazione nazionale a Roma e la mattina del 2 giugno saremo a Grosseto per partecipare alle manifestazioni per la festa della Repubblica».