ORBETELLO – Il Centro per l’Impiego di Orbetello organizza una giornata di colloqui con le aziende Giocolare e Nomos per selezionare personale per i servizi all’infanzia.
I profili ricercati sono: insegnanti ed educatori per l’infanzia e per il sostegno, animatori, ausiliari e cuochi di mensa.
Questo incontro rientra nel ciclo di eventi «Imprese al Centro», che hanno come scopo principale quello di favorire l’incontro tra imprese e persone in cerca di lavoro, offrendo alle aziende l’opportunità di entrare direttamente in contatto con nuovi potenziali candidati e fornire ai partecipanti informazioni utili sull’azienda, sull’organizzazione e sulla gestione delle risorse umane.
Chi è interessato può lasciare il proprio curriculum vitae, entro venerdì 8 giugno, al Centro per l’Impiego di Orbetello, in piazza Giovanni Paolo II, 2, interno 3, o spedirlo all’indirizzo mail serviziimprese.orbetello@regione.toscana.it, con l’oggetto: «Incontro Giocolare Nomos».
L’appuntamento, previa registrazione, è per martedì 12 giugno a partire dalle 9.30, presso l’Auditorium comunale di Orbetello, in piazza Giovanni Paolo II, 2.