FOLLONICA – «Ancora una volta Follonica sulla Rai. Non è la prima volta, ma sempre fa piacere poter dire che la nostra città è oggetto di attenzione» così l’assessore Massimo Baldi esprime la propria soddisfazione per il servizio di Rai1 dalla spiaggia del Boschetto.
«Grazie alla Pro Loco e all’Amministrazione – spiega Baldi – siamo stati venerdì in diretta su Rai1 facendo ammirare uno degli scorci più belli del nostro litorale. La nostra cittadina è apparsa in diretta nazionale su Rai1, a “La vita in diretta”. Un inviato della trasmissione pomeridiana della prima rete pubblica si è collegato dalla spiaggia del Boschetto, uno spot molto importante per Follonica, reso possibile dalla Pro Loco che ha saputo cogliere, organizzare e concretizzare in poche ore questo evento».
«A tutto lo staff della Pro Loco vanno i miei sinceri ringraziamenti per aver reso possibile questa opportunità – conclude l’assessore – E’ indubbio che all’interno del nostro Ufficio Informazione e Accoglienza sta avvenendo un significativo cambio di passo, da tanto e tanti auspicato e che diventa fondamentale alla luce della creazione del nuovo ambito turistico “Maremma Toscana – Area Nord”».