GAVORRANO – Ultimi novanta minuti per il Gavorrano, che si giocherà la permanenza nella categoria nel match di ritorno dello spareggio playout contro il Cuneo.
Gara non insormontabile sulla carta per i rossoblù, che dovranno recuperare un gol di svantaggio a causa dell’1-0 patito all’andata: di vitale importanza crederci fino alla fine e dare il massimo, sfruttando il fattore campo.
Settimana di lavoro e rifiniture per i minerari, che non hanno disputato nessun altro test amichevole; di riposo invece oggi, vigilia dell’incontro. Assente per squalifica Marchetti ma anche i piemontesi non saranno al completo: fuori dai giochi Martino e Sarzi.
Mister Favarin ha convocato Falcone, Pagnini, Favale, Bruni, Gemignani, Ropolo, Papini, Mori, Luciani, Borghini, Damonte, Maistro, Remedi, Reymond, Vitiello, Conti, Malotti, Brega, Barbuti, Moscati e Merini.
Arbitrerà Amabile di Vicenza coadiuvato da Michieli di Padova e Badoer di Castelfranco Veneto. Il fischio d’inizio è domani sabato alle 18 al Carlo Zecchini.