MAGLIANO IN TOSCANA – Il Comune ha pubblicato i bandi per il contributo affitto 2018 e per l’assegnazione dell’incentivo economico “Pacchetto Scuola”, destinato a studenti iscritti, durante il prossimo anno scolastico 2018/2019, a una scuola secondaria di primo o secondo grado.
«Per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2018 – informa l’Ente – potranno presentare richiesta soggetti residenti titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato e appartenenti a nuclei familiari con una situazione economica ISE/ISEE al di sotto di determinati valori. La domanda, compilata su apposita modulistica e completa della documentazione richiesta, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro il giorno 29 giugno 2018».
«Si informa, inoltre, la cittadinanza – prosegue l’Ente – che è stato pubblicato il Bando per l’assegnazione dell’incentivo economico “Pacchetto Scuola”, destinato a studenti iscritti, durante il prossimo anno scolastico 2018/2019, a una scuola secondaria di primo o secondo grado (ex medie e superiori), statale o paritaria, appartenenti a nuclei con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all’importo di € 15.748,78. Potranno presentare richiesta soggetti residenti nel Comune di Magliano in Toscana, utilizzando l’apposita modulistica e facendola pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro il giorno 6 giugno 2018».
Chiunque interessato potrà richiedere informazioni, copia del bando e del modello di domanda rivolgendosi all’Ufficio Istruzione del comune nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì con orario 9.00-12.00; il martedì e il giovedì anche dalle 16.00 alle 17.30. Telefono 0564/593440 oppure 593431. Il bando e l’apposita modulistica potranno altresì essere consultati e/o scaricati dal sito internet: www.comune.maglianointoscana.gr.it alla sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso”.