ORBETELLO SCALO – Il 3 giugno si giocherà “Orbetello Scalo Summer Cup 2008 -2009”, il trofeo riservato alla categoria Pulcini, promosso dalla Polisportiva della frazione che arriva alla seconda edizione.
Al torneo parteciperanno 10 squadre provenienti da tutto il territorio della provincia, ma anche dall’alto Lazio, confermando l’ottima partecipazione del 2017, che registrò 150 piccoli atleti in campo e oltre 300 spettatori.
«Le iniziative della Polisportiva di Orbetello Scalo – sottolinea il presidente, Raffaele Izzo – sono un importante elemento per la socialità della frazione che partecipa con entusiasmo agli eventi e, inoltre, rappresentano anche una forma di volano turistico per il territorio: le famiglie provenienti da altri territori, che accompagnano i ragazzi, a conclusione dei tornei, di frequente, si fermano per visitare Orbetello e dintorni».
Un grande appuntamento l'”Orbetello Scalo Summer Cup 2008 -2009″, quindi, per la Polisportiva o, come la chiamano affettuosamente gli abitanti dello Scalo, “la Poli”, ma non solo. Il torneo, che si terrà al campo Dogali Miralli, avrà inizio alle 9.