CALDANA – Successo a Caldana per l’iniziativa elettorale di Gaetano Di Curzio che ieri pomeriggio ha presentato, giocando in casa (il candidato sindaco della lista infatti è di Caldana), la squadra di candidati al consiglio comunale e i punti salienti del programma di governo.
Ospiti d’eccezione i tre parlamentari del centrodestra, eletti nelle ultime politiche del 4 marzo: i deputati Mario Lolini (Lega) ed Elisabetta Ripani (Forza Italia) e il senatore Roberto Berardi (Forza Italia). «Ci rivolgiamo ai cittadini di Gavorrano – hanno detto i tre parlamentari – perché non perdano questa occasione, l’occasione di avere finalmente un sindaco come si deve».
«Siamo soddisfatti di questa iniziativa – ha commentato Di Curzio al termine dell’incontro di Caldana – perché abbiamo visto le persone partecipare con attenzione e interesse. Noi abbiamo parlato del nostro programma, nato per risollevare un Comune in condizioni veramente difficili. Sul nostro tavolo ci sono molte proposte comprese quelle in tema di sicurezza perché è uno dei più sentiti dai cittadini. Quello che vogliamo garantire è il massimo impegno e una presenza delle istituzioni sul territorio che ad oggi è mancata».