GROSSETO – È entrato nella fase calda il countdown per la finale playoff del girone A di Eccellenza fra Grosseto e Cuoiopelli. Domani le due compagini si giocheranno in gara secca e territorio neutro l’accesso alla fase nazionale contro la Torres, ad un passo dal sogno chiamato serie D.
Due pareggi rocamboleschi i precedenti in campionato fra maremmani e pisani, mentre l’ultimo impegno ufficiale degli unionisti risale a domenica scorsa all’avvincente 4-0 nella semifinale contro il Poggibonsi.
Convocati Cipolloni, Nunziatini, Borselli, Ciolli, Gorelli, Zoppi, Mesinovic, Lazzerini, Polidori, Berretti, Degl’Innocenti, Raito, Tuoni, Faenzi, Nigiotti, Cosimi, Corradi, Boccardi, Invernizzi, Vegnaduzzo, Vento e Molinari.
Grande attesa da parte grossetana per questa partita, per la quale è stata recentemente ottenuta la possibilità di prevendita a km zero, subito accolta con successo: nella sola mattinata di oggi venduti oltre duecento biglietti.
Arbitrerà Cerbasi di Arezzo assieme a Pulcinelli di Siena e Chiesi di Prato. Il fischio d’inizio è domani alle 15 allo stadio comunale Manni di Colle Val d’Elsa.