SEMPRONIANO – Il settore giovanile dello Scansano organizza, con il patrocinio dell’Asd Fossombroni Grosseto, delle Polisportive Salesiane e del Comune di Semproniano, il raduno “Calcio prima dell’estate”: sei giornate di attività calcistica e polisportiva con didattica riservate ai ragazzi della provincia. A Semproniano, dall’11 al 13 giugno il concentramento è per i nati nel 2003-2004, dal 15 al 17 giugno per quelli del 2005-2006.
Le iscrizioni individuali dovranno essere effettuate entro il 25 maggio presso il Bar Bristol di Grosseto (zona Tribunale). Per informazioni ci si può rivolgere al numero telefonico 333-3643427 o scrivere a Giovanilescansano@libero.it
Il costo del soggiorno, che prevede vitto, alloggio e un kit sportivo in omaggio, è di 180 euro a ragazzo. La giornata tipo, che comincia alle 8 del mattino, comprende attività calcistica didattica e polisportiva, con attenzione al tennis. I ragazzi saranno seguiti da tecnici preparati. Le serate si concluderanno con una serie di mini tornei.