GROSSETO – Giovedì 10 maggio, dalle 9 alle 13, nella sala riunioni del Centro per l’Impiego di Grosseto di via G. Scopetani (Cittadella dello Studente), le aziende Giocolare e Nomos selezioneranno nuovo personale, incontrando i candidati che si saranno previamente iscritti al CPI e/o inviando una mail a serviziimprese.grosseto@regione.toscana.it, con l’oggetto «Incontro Giocolare e Nomos».
Le due aziende cercano i seguenti profili: Educatore professionale per servizi all’infanzia; ADB e OSS: Assistente di base e Sociosanitario; Insegnante dell’infanzia.
L’obiettivo è fare conoscere alle persone in cerca di lavoro le opportunità proposte da Giocolare e Nomos, i mercati di riferimento, i servizi e i prodotti offerti, i criteri nella scelta di nuovi collaboratori.
Questo incontro rientra nel ciclo di eventi «Imprese la Centro», che hanno come scopo principale quello di favorire l’incontro tra imprese e persone in cerca di lavoro, offrendo alle aziende l’opportunità di entrare direttamente in contatto con nuovi potenziali candidati e fornire ai partecipanti informazioni utili sull’azienda, sull’organizzazione e sulla gestione delle risorse umane.
L’appuntamento è per giovedì 10 maggio alle 9, al Centro per l’Impiego di Grosseto, previa registrazione.