GROSSETO – Arriva il momento clou della stagione per l’Asd Pallavolo Grosseto 1978, impregnata con la squadra Azzurra nelle 2 finali per la promozione in serie D, mentre l’under 18 si gioca le finali della Coppa Basso Tirreno.
Dopo un Campionato con 20 giornate, 60 punti e soltanto 3 set lasciati agli avversari, sabato 12 Maggio alle 18 c’è in trasferta dove l’Azzurra si gioca l’intera Stagione: la prima finale di andata a Volterra contro la squadra di casa dell’Etrusca Volley. La fortuna di questi periodi non ha assistito: dopo l’infortunio di Greta Giuliani, adesso in infermeria c’è anche Sara Biagioli e questo, di sicuro, non aiuterà. Greta, comunque, sta lavorando giorno e notte per recuperare la condizione ed essere in forma per Sabato e per il ritorno che si disputerà a Grosseto il 26.
Le finali per l’Under 18 inizieranno, invece, mercoledì prossimo, 9 Maggio, al Palazzetto Azzurri d’Italia alle 19.30 e si andrà poi al ritorno Giovedì 17 sempre al Palazzetto ma alle 21. Sarà il Grosseto Volley l’altra finalista che le Tigri dovranno affrontare per portarsi a casa il Trofeo.