GAVORRANO -Nè di destra né di sinistra. È questo il messaggio che a pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle liste, lancia Giuseppe Farruggia, candidato a sindaco di Gavorrano.
«Siamo una lista per Gavorrano – spiega Farruggia -, la nostra è la vera e unica lista civica di queste elezioni , sfidiamo chiunque a dire il contrario. Siamo l’unica lista civica senza nemmeno un partito alle spalle, a differenza di Scapin, Iacomelli, Biondi, Pagliuchi e Di Curzio, composta esclusivamente da giovani del territorio , non c’è nessuno di noi con una tessera di partito in tasca. Abbiamo deciso di mettere in campo una lista di ragazzi laureati e ragazzi espressione reale del mondo del lavoro. Siamo gli unici che possono definirsi il cambiamento, diffidate da tutti gli altri».
Tra i candidati al consiglio comunale c’è anche Tommaso Rabissi, 33 anni di Ravi, è un giovane imprenditore che opera nel settore della ristorazione a Gavorrano da sempre. Ha conseguito la laurea come art director presso “ L’istituto Europeo di Design ” a Roma.