CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Niente pensiline per le fermate autobus di Castiglione della Pescaia. A denunciarlo il coordinamento comunale di Forza Italia di Castiglione della Pescaia che «vuole portare all’attenzione dell’amministrazione comunale, il disagio di prendere i servizi di ATM in quanto sono fermate senza pensiline».
«Molti studenti che studiano nelle diverse località del territorio costretti a prendere i servizi urbani, nelle giornate d’inverno con pioggia, vento, in circostanze climatiche non ottime crea un disagio per chi aspetta tali servizi. Mettere delle pensilina potrebbero essere strumenti per mettere il ragazzo in sicurezza e non vedere più i molti genitori con le auto ad aspettare l’autobus, avrebbero un servizio multiplo anche per i grandi e per i turisti visto in quest’ultimo, territorio di turismo».
«Non sappiamo di chi sia tale competenza, ma sicuramente l’amministrazione saprà a chi rivolgersi, anche per i costi, potrebbero essere usati il denaro della tassa di soggiorno – prosegue -. Siamo sicuri che l’amministrazione attenta a tali servizi recepirà il da farsi».