CAPALBIO – Sarà la Polisportiva Capalbio il palcoscenico dell’ultima giornata del Campionato Toscano di Light Boxe, in programma Domenica 29 Aprile e la ASD Maremma Boxe ci sarà con 9 atleti, 6 di Scapecchi e 3 della palestra Energym di Orbetello, con l’istruttore Stefano Angelini .
Bella e importante collaborazione tra le due palestre che, quest’anno, hanno visto l’esordio di diversi nuovi atleti. Ufficializzata la procedura per la seconda sede della ASD Maremma Boxe a Orbetello con l’accogliente palestra Energym, che vede crescere giornalmente il numero di partecipanti alla Light Boxe, con l’istruttore Angelini che ha ben utilizzato gli imput del Maestro Scapecchi.
Angelini e Scapecchi hanno ben lavorato e i risultati sono attesi Domenica prossima con Stefania Turolla, Luca e Filippo Gargano, che dovranno confermare la prima posizione della Classifica, mentre Fausto Bologni, Samuele Meloni cercheranno di confermare ciò che di buono hanno fatto nelle precedenti manifestazioni. La manifestazione vedrà, inoltre, il debutto di Nicola Enrico
La Energym di Orbetello si presenterà con Andrea Narlo, Fabrizio Fantaccini e con il debutto del Peso Massimo Ivan Scolesi.
“Conferme, ritorni, debutti – commenta l’associazione – anche quest’anno Scapecchi ha sigillato con un segno positivo la stagione sportiva, e ora i Campionati Italiani a cui i ragazzi della Maremma Boxe ed Energym Orbetello parteciperanno con la serietà che li contraddistingue”.