FOLLONICA – Aggiornamento ore 16.52: Si chiamava Salvatore De Simone, 42 anni, l’uomo morto questo pomeriggio a Follonica.
News ore 16.00: Sarebbero due fratelli tra le persone rimaste vittima della sparatoria avvenuto questo pomeriggio in strada a Follonica. Uno dei due è deceduto mentre l’altro è rimasto ferito. La terza persona ferita, una donna, sarebbe invece una passante colpita per sbaglio. Sembra che sia stata la madre dei due fratelli ad avvertire i carabinieri quando si è accorta della lite prima che la situazione degenerasse. «Sembrava una scena di Gomorra» afferma uno dei testimoni.
News ore 15.53: Tra le persone coinvolte nella sparatoria ci sarebbero un albergatore e un ristoratore. Mentre l’aggressore non è stato ancora rintracciato. Sul posto i carabinieri, in volo sulla città anche l’elicottero della finanza.
News ore 15.37: Oltre alla vittima, un uomo, tra i feriti gravi ci sarebbe una donna. Mentre una terza persona sarebbe stata portata via in ambulanza. L’aggressore sarebbe in fuga.
News ore 15.20: Ci sarebbe almeno una persona morta durante la sparatoria, due le persone che sarebbero invece ferite, non si sa ancora quanto gravemente.
–
–
News ore 15.00: Una sparatoria per strada, in via Matteotti e una persona a terra. Sono ancora frammentarie le notizie che stanno arrivando da Follonica, dove sembra ci sia stata una sparatoria in strada, davanti ad un albergo. Ci sarebbe almeno una persona a terra, con i sanitari che stanno cercando di rianimarla, ma il bilancio potrebbe essere più grave.
Notizia in aggiornamento