GROSSETO – Stefano Mugnai, il coordinatore regionale di Forza Italia, è stato nominato vicecapogruppo alla Camera dei deputati. «Un incarico – scrivono dal coordinamento provinciale – del quale siamo particolarmente orgogliosi e che assume ancor più valore se solo si considera il fatto che Mugnai è l’unico parlamentare di prima nomina tra gli azzurri a essere stato scelto come vicecapogruppo».
«È il giusto riconoscimento al valore di una persona, prima ancora che a un politico, che si è sempre speso senza risparmio per il proprio territorio, nei vari ruoli che è stato chiamato a ricoprire grazie alla fiducia che i cittadini hanno voluto accordargli. Ottenendo grandi risultati, come dimostrano i fatti. Proprio con Mugnai, infatti, è nata in Toscana l’onda lunga che ha portato il centrodestra a governare in tanti Comuni, a partire da Grosseto, e poi a portare a Roma una grande squadra di parlamentari azzurri toscani, che adesso si ritrova a guidare insieme con la capogruppo Maria Stella Gelmini e altri validi colleghi del nostro partito».
«Prima come capogruppo in Consiglio regionale e ora come deputato e coordinatore regionale, in Maremma possiamo continuare a contare su una figura di riferimento che ha sempre combattuto e condiviso le nostre battaglie. E presto avremo l’occasione di ringraziare personalmente Stefano Mugnai: il deputato sarà in Maremma venerdì 13 aprile. Appuntamento alle 20 al ristorante Giuncola & Granaiolo, a Rispescia, per una cena della vittoria organizzata dalla coalizione di centrodestra».