BAGNO DI GAVORRANO – Aggiornamento ore 19.18: Si chiamava Luigi Bartiromo, 59 anni, ed era il titolare dell’omonima ditta di sfasciacarrozze l’uomo morto questo pomeriggio a Bagno di Gavorrano, colpito dal braccio di un’autogrù su cui stava lavorando. La scomparsa dell’uomo, molto conosciuto e apprezzato, ha scosso la comunità di Gavorrano
News ore 18.33: Stava scaricando dal camion una vecchia autogrù che aveva appena ritirato quando è rimasto schiacciato dal braccio del mezzo meccanico. Un uomo è morto così, oggi pomeriggio, a Bagno di Gavorrano.
L’incidente mortale è avvenuto attorno alle 17 di questo pomeriggio. L’uomo, 59 anni, titolare di una impresa di sfasciacarrozze, dopo aver ritirato il mezzo lo ha portato nel piazzale della propria attività, lo ha messo in moto e lo ha sceso dal camion. Una volta a terra ha toccato il motore e il braccio della gru è partito inavvertitamente finendogli addosso e schiacciandolo. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto i tecnici della medicina del lavoro della Asl e i Carabinieri.