GROSSETO – Il Collegio Fiaip Grosseto celebra il trentennale della propria nascita con un prestigioso evento giovedì 12 aprile presso la tenuta L’Andana a Castiglione della Pescaia.
Gli associati Fiaip di Grosseto celebrano insieme l’importante traguardo dei trenta anni di costituzione del proprio collegio- 1988/2018- alla presenza di numerose autorità, rappresentanti delle istituzioni, dei più importanti responsabili del settore a livello nazionale e di oltre 100 ospiti provenienti da tutta Italia.
Una festa che inizierà nel pomeriggio e si protrarrà fino a sera con una cena di gala. E soprattutto un evento che servirà a ripercorrere trenta anni di sfide e di successi, di lavoro e di crescita, con uno sguardo rivolto ai tanti momenti vissuti dagli associati e testimoniati da immagini e video.
“Per la nostra federazione – dice Luca Vitale, presidente della Fiaip Grosseto – è una giornata di grande significato, che vogliamo celebrare condividendola con tutti i nostri iscritti. Avremo l’occasione propizia per ripercorrere i tanti momenti entusiasmanti, di persone che hanno costruito la storia del nostro Collegio, di avvenimenti che ci hanno unito e che ci
consentono di guardare avanti con sempre più passione e determinazione, grazie all’impegno e al lavoro di tutti noi. Per noi è stato così in questi trenta anni e lo sarà per le sfide lanciate nel futuro da Fiaip, che dal 1988 è protagonista e principale punto di riferimento della scena immobiliare a
Grosseto“.