FOLLONICA – “Troviamo veramente assurde le dichiarazioni del consigliere Pizzichi rispetto alla discussione dell’apertura del varco sul muro magonale, toglietegli i pop corn” così il consigliere comunella Gesuè Ariganello, anche segretario generale del Pd provinciale, commenta l’intervento del consigliere di minoranza che, sull’apertura del varco, aveva parlato di gravi fratture in maggioranza.
“La maggioranza – prosegue Ariganello – ha votato compatta la mozione sull’apertura del muro magonale, anche perché questo progetto è già presente e deliberato in giunta ma, come tutti i progetti che investono luoghi vincolati, ha bisogno purtroppo di tempi e risorse. Sottolineare con una mozione la necessità di acellerare questo percorso è sacrosanto ed è obiettivo condiviso”.
“Fa molto piacere che sia un’azione condivisa anche oltre la maggioranza – sottolinea il consigliere – ma consigliamo al consigliere Pizzichi di mettere da parte i pop corn ed evitare di farsi sogni che sono solo nella sua testa. La maggioranza e il Pd sono compattissimi per dare ai cittadini le risposte di cui hanno bisogno e a Pizzichi consigliamo di sintonizzarsi meglio e sul canale giusto, perché abbiamo l’impressione che abbia visto un’altro film”