GAVORRANO – Aggiornamento ore 20.26: È strana la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina, nel cantiere sulla superstrada tra lo svincolo di Gavorrano e Scarlino. L’uomo, che stava venendo da Piombino, sembra abbia fatto inversione nella quattro corsie, infilandosi nel cantiere che chiude, per alcuni chilometri la corsia nord per lavori in corso. Sulla corsia, in questi giorni chiusa al traffico, l’uomo, 39 anni, tecnico di radiologia piombinese, ha viaggiato per oltre tre chilometri, schivato alcuni mezzi di cantiere e ha terminato la propria corsa contro il camion parcheggiato. L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Siena dove è stato operato d’urgenza, e si trova in gravi condizioni.
News ore 12.26: È un uomo di 40 anni, di Piombino, la persona rimasta ferita nell’incidente avvenuto questa mattina sulla superstrada all’altezza di Gavorrano. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere della propria vettura. È stato rianimato dai sanitari sul luogo dell’incidente e trasferito a Siena con Pegaso con traumi vari.
News ore 10.57: Incidente pochi minuti fa sulla variante Aurelia nella zona di Gavorrano in direzione nord. Nello scontro sono rimasti coinvolti un’auto e un mezzo pesante del cantiere per i lavori che si stanno effettuando in questi giorni tra gli svincoli di Gavorrano e Scarlino.
Nello scontro è rimasto ferita una persona in modo grave. Sul posto sta arrivando l’elisoccorso Pegaso. Per i rilievi la Polizia Stradale. Attenzione al traffico rallentato nella zona.