ORBETELLO – E’ stato nominato il nuovo coordinamento di Fratelli d’Italia Orbetello, la decisione degli iscritti è stata quella di non nominare una figura unica di segretario sino allo svolgimento dei congressi comunali e di affidare la gestione del partito ad un organo collegiale.
I componenti del coordinamento sono: Simone Battisti, Walter Fatarella, Michele Mittica, Pietro Carotti, Mauro Busonero, Simone Grossi e Gabriele Luzi. Ai quali vanno aggiunti i due membri di diritto, Flavio Angioloni del coordinamento provinciale e l’ex segretario Luca Minucci che da pochi giorni è diventato dirigente regionale del partito con la nomina nel coordinamento regionale.
«La bontà del percorso iniziato appena 5 anni or sono, culminata con il 6,2 % raccolto alle scorse elezioni politiche, ne è conferma palese ed è proprio per questo che continueremo a lavorare per dare una casa vera agli elettori di destra e a tutti i patrioti che credono fortemente nei capisaldi della nostra azione politica – afferma il coordinamento comunale Fratelli d’italia Orbetello -. Guardiamo al futuro con l’orgoglio di aver battuto una strada difficile, ma di essere cresciuti costantemente in questi anni e di essere una delle migliori espressioni anche a livello amministrativo dove i nostri eletti si distinguono per operosità e vicinanza alle istanze dei cittadini».
Il coordinamento comunica «che da oggi è aperta la campagna tesseramento e invita i simpatizzanti a partecipare alla vita politica della nostra comunità».