GAVORRANO – Altro scontro in zona playout per il Gavorrano, che incrocerà i tacchetti contro la diretta rivale di classifica Cuneo nella trentatreesima giornata.
I piemontesi sono infatti terz’ultimi con un solo punto in più dei rossoblù seppure con cinque reti in meno in attivo; la loro ultima prestazione si è chiusa con una sconfitta casalinga. Il team di Favarin è invece di ritorno dallo 0-0 contro un Arezzo dimostratosi combattivo e tutt’altro che arrendevole.
Questi i convocati: Falcone, Pagnini, Cogno, Favale, Bruni, Gemignani, Ropolo, Luciani, Papini, Mori, Marchetti, Ferrante, Damonte, Maistro, Remedi, Conti, Reymond, Vitiello, Malotti, Brega, Barbuti e Moscati.
Assente per squalifica per recidiva in ammonizione il gavorranese Borghini. Arbitrerà Nicoletti di Catanzaro assieme a Mittica di Bari e Netti di Napoli. Il fischio d’inizio è domani giovedì alle 16,30 allo Zecchini.
Il programma della 33esima giornata del girone A:
Pro Piacenza-Arezzo
Gavorrano-Cuneo
Alessandria-Lucchese
Carrarese-Piacenza
Giana Erminio-Pisa
Pistoiese-Viterbese
Livorno-Monza
Pontedera-Robur Siena
Arzachena-Prato
Riposa: Olbia.
La classifica: Livorno 60 punti; Robur Siena 58; Pisa 52; Viterbese 50; Alessandria, Carrarese 46; Monza 42; Giana Erminio 41; Piacenza 40; Olbia 39; Pistoiese, Pontedera 36; Arzachena, Pro Piacenza, Lucchese 35; Arezzo 29; Cuneo 28; Gavorrano 27; Prato 20.