MASSA MARITTIMA – Chef Shady Hasbun ha accompagnato i telespettatori di RaiUno alla scoperta dei segreti della zuppa di pesce. Questo piatto povero della tradizione italiana è stato al centro della puntata di giovedì mattina di “Buono a sapersi” e, per approfondirne le varie fasi di preparazione, la nota conduttrice Elisa Isoardi ha invitato in studio a Saxa Rubra proprio il cuoco originario di Massa Marittima.
Il programma di RaiUno, dedicato ad alimentazione e salute, tratta ogni giorno i temi della buona cucina, della spesa di qualità e delle proprietà del cibo per il benessere, facendo affidamento sulle competenze e sulle professionalità di alcuni esperti tra cui è rientrato anche chef Shady.
Presentato dalla stessa Isoardi come “maestro di cucina che con i suoi piatti ci fa andare in brodo di giuggiole”, il maremmano ha animato la puntata con le sue incursioni culinarie con cui ha scomposto la tradizionale zuppa di pesce in tutti i suoi ingredienti e l’ha ricomposta in due inedite piadine.