FOLLONICA – Fino a venerdì 20 aprile sono aperti i termini per le iscrizioni per l’anno educativo 2018/19 dei bambini che al 31.12.18 siano in età compresa tra 12 e 36 mesi. I moduli per la domanda di iscrizione possono essere ritirati presso l’Ufficio U.R.P. del Comune e presso l’Ufficio “Servizi all’Infanzia” all’ex Casello idraulico, Via Roma, 47 oppure scaricati sul sito www.comune.follonica.gr.it. sezione Uffici socio-Educativi.
Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune e corredate da copia del documento di identità del genitore che sottoscrive l’auto-certificazione, oppure inviate tramite posta certificata all’indirizzo: follonica@postacert.toscana.it
Alle domande verrà attribuito un punteggio, secondo i criteri previsti dal regolamento, sulla base di quanto risulta dichiarato nell’autocertificazione. La graduatoria provvisoria verrà pubblicata presumibilmente entro il 16 maggio 2018 e, a partire da detta pubblicazione, sarà possibile presentare eventuale richiesta di riesame.
La graduatoria definitiva verrà pubblicata successivamente all’esame delle eventuali richieste di riesame. Ai genitori verrà comunicata l’ammissione del proprio figlio tramite email o posta ordinaria e verranno fornite tutte le informazioni relative all’inizio dell’anno educativo. L’autocertificazione sottoscritta ai fini dell’attribuzione del punteggio è soggetta a controlli di veridicità di quanto dichiarato ai sensi della normativa vigente.
Per informazioni: tel. 0566.59008 mail egaleotti@comune.follonica.gr.it