GROSSETO – startup innovative: finanziamenti e agevolazioni con la nuova disciplina smart & start italia, l’Ufficio credito di Cna Grosseto è a disposizione per informazioni e assistenza
Possibilità di finanziamenti e sostegno per le startup innovative, con le modifiche sulla disciplina “Smart & Start Italia”, il regime di aiuto volto per promuovere lo sviluppo di imprese ad alto contenuto tecnologico, aumenta il numero dei beneficiari che possono fare domanda per i contributi e si ampliano gli interventi finanziabili.
Possono accedere alle agevolazione le startup innovative, costituite da meno di cinque anni, e possono essere finanziati, tra gli altri, gli investimenti in marketing, web marketing, le spese per l’acquisizione di marchi, brevetti e licenze. La nuova disciplina, prevede anche modalità di rendicontazione aggiuntive, che tengono conto dei bisogni di liquidità delle imprese. Le agevolazioni saranno concesse con una procedura valutativa a sportello, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Per avere informazioni e assistenza sulle modalità di presentazione delle domande, è possibile rivolgersi all’Ufficio credito di Cna Grosseto, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30 (tel. 0564 4711, email l.storai@cna.it)