MONTE ARGENTARIO – L’ultima chiaccheratissima pellicola di Paolo Sorrentino, “Loro”, di cui è uscito il trailer e per cui sembra che l’ex Cavaliere Silvio Berlusconi, sia già sul piede di guerra, è stato girato in Maremma e, nemmeno a dirlo, era stato Enzo Russo, in esclusiva per Dagospia, che aveva rubato le immagini dal blindassimo set (Foto: Enzo Russo).
“Il Bunga Bunga sbarca in Maremma – esordisce l’articolo di Dagospia (LINK) – il mitico fotografo Enzo Russo è riuscito a immortalare il blindatissimo set del prossimo film di Paolo Sorrentino, ‘Loro’, che come Dago-anticipato gira intorno al rapporto di Silvio col sottobosco tarantin-gnocchesco che si muoveva tra Villa La Certosa e Palazzo Grazioli, più che sulle olgettine di Arcore”.
Il set era stato allestito al Golf Resort Argentario, ma sono state molte le aree tra Orbetello e Monte Argentario che hanno ospitato le riprese, avvenute a Ottobre dello scorso anno. Il film, non ancora uscito, è tornato alla ribalta delle cronache in quanto, nei giorni scorsi, è stato rilasciato il trailer, che ha messo in allarme tutto lo staff legale di Silvio Berlusconi.