GROSSETO – Dopo la conquista dei quarti in Coppa Italia, il Grosseto si ributta a capofitto nel campionato nella sfida casalinga contro la quarta Atletico Piombino.
Novanta minuti importanti sia per il cammino dei torelli verso il sogno della promozione diretta, ancora matematicamente realizzabile, sia per la brama di riscatto per il ko patito all’andata, primo in campionato, in cui i nerazzurri prevalsero nel finale.
Ancora una volta nessuna dichiarazione nel prepartita e concentrazione alta in casa biancorossa, dove l’obbligo è scendere in campo e lottare senza guardarsi indietro o pensare ad altro.
Nessun assente per squalifica. Arbitrerà Cevenini di Siena assieme a Pulcinelli di Siena e Salvadori di Arezzo. Il fischio d’inizio è domani domenica alle 14,30 allo Zecchini.
Il programma della 27a giornata del girone A di Eccellenza:
Larcianese-San Miniato
Castelfiorentino- Ponte Buggianese
Cuoiopelli-Gambassi
Fucecchio-Castelnuovo Garfagnana
Marina La Portuale-San Marco Avenza
Atletico Cenaia-Poggibonsi
Sangimignanosport-Urbino Taccola
Grosseto-Atletico Piombino
La classifica:
Cuoiopelli 58 punti; Sangimignanosport* 53; Grosseto* 51; Poggibonsi* 42; Atletico Piombino 41; San Marco Avenza 37; San Miniato 36; Castelfiorentino 34; Atletico Cenaia 33; Marina la Portuale 32; Ponte Buggianese, Castelnuovo Garfagnana* 29; Fucecchio 27; Gambassi 24; Larcianese 21; Urbino Taccola 16 (* = una gara da disputare).