ORBETELLO – Sono 26 le coppie che si sfideranno, senza esclusione di colpi, nel primo torneo di biliardino targato Non di Meno 3.0, e che si svolgerà lunedì 5 marzo a partire dalle 20.30. Una iniziativa che ha riscosso subito successo, e che ha fatto registrare in breve tempo il tutto esaurito.
Il Non di Meno, che si trova a Polverosa, è un locale storico della zona, nasce infatti nel 1944 e, nell’arco del tempo, ha ospitato grandi eventi e artisti famosi. «E’ la prima volta che organizziamo una serata così – racconta Fabiano De Miccoli, gestore del locale assieme alla compagna Arianna – speriamo che tutti quelli che volevano partecipare abbiano fatto in tempo a iscriversi, perché il successo è stato talmente inaspettato che siamo stati costretti a chiudere prima le iscrizioni».
Il locale è solito organizzare dei concerti tutti i sabato, fatta eccezione per i mesi di luglio e agosto «Il biliardino ci è sembrata una buona idea per diversificare un po’ e proporre qualcosa anche in un giorno diverso della settimana – continua Fabiano – organizzando un torneo che prevede anche una premiazione».
Quello di lunedì sarà il primo torneo annuale di calcio balilla, per la prossima edizione, infatti, si dovrà aspettare il primo lunedì di marzo del 2019. Il menù della serata prevede panino e bicchiere di vino a 5 euro.