GROSSETO – Ultimo giorno di campagna elettorale. Questo l’appello al voto di Mario Lolini, candidato per il centrodestra alla Camera nel collegio 14.
Il 4 marzo vota Mario Lolini, candidato alla Camera per il Centrodestra
Il lavoro nei campi mi ha insegnato il valore dell’attesa: da questo ho capito che solo con la cura del presente si possono raccogliere i frutti domani. E che è solo con il paziente lavoro di tutti, portato avanti con armonia e passione, che si può ottenere un buon raccolto.
La nostra è una terra fertile ed è pronta ad avere il successo che merita. Ma solo con uomini che ne capiscono il suo reale valore sarà possibile tutto questo. Solo cambiando strada e percorrendone una nuova.
La via che porta a Roma è una strada a doppio senso di marcia: va percorsa per andare e per tornare. Bisogna portare competenze e idee, riportare indietro risorse e soluzioni.
È necessario che la Maremma, l’Amiata e l’Elba siano presenti alle scelte strategiche che le riguardano. Che siano protagoniste consapevoli del proprio futuro. È necessario che questi territori siano liberati dalle logiche partitiche che li hanno ingessati fino ad oggi. È necessario mettere al centro dell’azione politica l’interesse di questo popolo, la sua qualità e la sua capacità. Il suo merito.
Da deputato della Repubblica, sarò presente a Roma in difesa dei maremmani, degli amiatini, degli elbani. Ma le mie radici sono e saranno sempre qui ed è per questo che qui tornerò ad ascoltarli. Per loro lavorerò e qui riporterò i frutti della mia fatica. Sempre.