SCANSANO – Unicoop Tirreno rinnova e rilancia la sua storica presenza commerciale e sociale a Scansano con un investimento importante per fornire un migliore servizio ai circa 900 soci locali, ai consumatori e salvaguardare i livelli occupazionali.
Giovedì 1 Marzo, alle ore 9.30, inaugurazione.
Saranno presenti: Francesco Marchi Sindaco di Scansano, Don Sebastian Palakkattu Parroco di Scansano, Piero Canova Direttore Generale di Unicoop Tirreno, Marco Lami Presidente di Unicoop Tirreno.
Apertura alle vendite alle ore 10. Brindisi con taglio torta e omaggio (in caso di maltempo l’inaugurazione si svolgerà al Teatro Castagnoli).
Alle ore 16.30, merenda con i prodotti del nuovo InCoop ed esibizione del Conte Max presso le ex scuole elementari.
Sabato 3 Marzo, ore 9.30, Approvato dai Soci il test usato per definire il valore dei prodotti Coop nel rinnovato punto vendita.
Il nuovo InCoop è un punto vendita di vicinato con moderne strutture, nuova illuminazione a led, una superficie di circa 300 mq più idonea alle esigenze locali.
L’InCoop mantiene la sua caratteristica di negozio di prossimità. Importante è l’offerta di prodotti locali. Il punto vendita si presenta con miglioramenti e ampliamenti in tutti i reparti merceologici: i settori dove si punta maggiormente sono i freschissimi, in particolare gastronomia e ortofrutta.
Nella parte nuova, all’ingresso si sviluppa l’ortofrutta con un’offerta di prodotti freschi locali di stagione ampia e profonda, il banco forneria nuovo con il pane sfuso al banco servito, il banco pizza e dolci; il reparto latticini ha un frigo nuovo e un ampliamento di spazi e offerta.
Nella piazza dei freschi il banco gastronomia ha un’offerta importante di formaggi al taglio e salumi. Il banco carni presenta un’offerta di prodotti confezionati in spazi più ampi.
Per gli “industriali” l’offerta privilegia i mercati in crescita: pet food, salutistico, vini tipici ecc. Le casse sono 3 nuove (una in più), gli scaffali e gli arredi sono nuovi. Nella parte esterna è stato realizzato il rifacimento del piazzale, della banchina di scarico degli infissi e della pavimentazione. Sostituita l’insegna che diviene InCoop e inserita l’illuminazione a led.
L’orario di apertura è: da lunedì a sabato 8,15/13,15 – 16/19,30.