GROSSETO – Si sono svolti nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 febbraio presso l’impianto di via Leoncavallo, la prima gara di pattinaggio artistico dei campionati territoriali UISP per la provincia di Grosseto. Ottimi risultati per la società GS pattinaggio artistico libertas Grosseto:
per la disciplina degli obbligatori, si è aggiudicato il gradino più alto del podio Marco Lenzini per la categoria novizi uisp, mentre Gaia Toncelli si classifica seconda nella categoria piccoli azzurri.
Per quanto riguarda la disciplina del libero si guadagnano il primo posto Ambrosini Olimpia e Roberto Bernazzi per la categoria professional cadetti, Massimo Castriconi nella categoria juniores giovani, Filippo Guidi con la categoria azzurri giovani ed un’altra volta Marco Lenzini sempre nella categoria novizi uisp.
Invece al secondo posto si classifica Alessio Martinelli nella categoria professional cadetti ed ancora Gaia Toncelli sempre nella categoria piccoli azzurri.
Infine si è aggiudicata il terzo posto Valentina Lenzini nella categoria juniores uisp.
Inoltre il gradino più alto del podio per la coppia artistico Massimo Castriconi-Lucrezia Zago (C.U.S. Albinia) e per tutti questi risultati ringraziamo gli allenatori: Roberto Gostoli, Sivia Vannuccini e Mirko Vannuccini.