BRACCAGNI – La perturbazione meteo sta scendendo dalle Colline Metallifere verso la città. La foto che vedete sopra ci è stata inviata da Braccagni, dove in questo momento sta nevicando. quella sotto è invece stata scattata a Gerfalco.
Intanto anche il sindaco di Scarlino, dopo Gavorrano, sta firmando l’ordinanza di chiusura scuole per domani. Nel comune continua infatti a nevicare. Il sindaco Marcello Stella sta facendo monitorare la viabilità delle strade che al momento non sembra dare problemi. Scuole chiuse anche a Montieri, come conferma il sindaco Nicola Verruzzi «Ho emesso un’ordinanza disponendo la chiusura di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, per la giornata di domani, 26 febbraio». Chiuse anche le scuole di Manciano. Scuole aperte al momento nel comune di Massa Marittima. La situazione più complicata è quella di Prata ma il sindaco, Marcello Giuntini, sta aspettando di vedere come evolverà la situazione meteo per valutare il da farsi. Scuole chiuse a Roccatederighi, Sassofortino e Roccastrada, comprese le classi trasferite da Ribolla. Aperte regolarmente le scuole a Sticciano e Ribolla, con la scuola dell’infanzia e le classi ospiti della scuola primaria».
Inviateci le vostre foto all’indirizzo redazione@ilgiunco.net o su WhatsApp al numero 334.5212000.
Per conoscere tutto sulle previsioni delle prossime ore e dei prossimi giorni in provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio meteo: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/