GAVORRANO – Trasferta sarda per il Gavorrano nella ventiseiesima giornata di campionato di serie C. I minerari si scontreranno con l’Arzachena freschi del successo di domenica scorsa che è valso la salita al penultimo piazzamento del gruppo A: di vitale importanza fare ancora risultato utile. “Partita molto complicata – ha detto mister Favarin – contro un’ottima squadra, una delle sorprese del torneo con ottimi giocatori. L’importante è dare continuità a quanto fatto contro il Piacenza”.
Nessun assente per squalifica. Questi i convocati per i rossoblù: Falcone, Cogno, Favale, Borghini, Bruni, Gemignani, Ropolo, Marchetti, Luciani, Papini, Vitiello, Damonte, Maistro, Parisi, Malotti, Brega, Barbuti, Moscati e i recuperati Conti e Merini; influenzati invece Remedi e Pagnini.
Arbitrerà Rutella di Enna coadiuvato da Fraggetta di Catania e Lalomia di Agrigento; il fischio d’inizio è alle 14,30 allo stadio Nespoli di Olbia.
Il programma della 26a giornata del girone A di serie C:
Prato-Alessandria
Arzachena-Gavorrano
Pistoiese-Giana Erminio
Arezzo-Livorno posticipata
Pisa-Lucchese
Robur Siena-Olbia
Cuneo-Pro Piacenza
Monza-Viterbese
Piacenza-Pontedera
Riposa: Carrarese.
La classifica: Livorno 51 punti; Robur Siena 49; Pisa 47; Viterbese 45; Carrarese 36; Alessandria, Monza, Olbia 35; Giana Erminio 34; Piacenza 32; Arzachena, Pistoiese, Pontedera 31; Arezzo, Pro Piacenza 28; Lucchese 27; Cuneo 23; Gavorrano 18; Prato 16.