GROSSETO – Venerdì 23 febbraio Matteo Salvini tornerà a Grosseto. Il leader della Lega Nord arriverà nel capoluogo della Maremma a sostegno del candidato alla Camera di Mario Lolini. L’appuntamento è alle 9.30 al bar Gallery in via Cairoli a Grosseto. Dopodiché il leader politici proseguirà per Piombino, Cecina, Livorno e Pisa. Mercoledì 21 invece sarà la volta di Luca Zaia che visiterà, con Lolini, Manuel Vescovi, Claudio Borghi e Elena Vizzotto, due aziende del territorio: Olma 15.30 e Latte Maremma alle 16.30.
Intanto il candidato alla Camera dei deputati per il Centrodestra domani, domenica 17 febbraio 2018, sarà alle 11 ad Arcidosso per incontrare i cittadini dell’Amiata. Un territorio ricco di bellezze naturali e di imprenditoria di qualità troppo spesso poco considerato e collegato al resto della Toscana da strade da potenziare. Il popolo di questa montagna è fiero ed operoso e merita di essere considerato per il valore che ha.
Nel pomeriggio, dalle ore 16, sarà a Scansano: all’enoteca dei Mille, in piazza Garibaldi, per incontrare i cittadini parlare delle opportunità e delle criticità. Si parlerà di enogastronomico di qualità: le tipicità che racchiudono in se tradizione ed eccellenza delle materie prime, sono numerose e raccontano un territorio straordinariamente ricco ed unico. Così come unico deve essere il brand che deve proteggerle e promuovere, dando la forza ai più piccoli di diventare grandi gemme preziose nel panorama mondiale.