ORBETELLO – Il Centro per l’Impiego di Orbetello organizza una giornata di colloqui con l’azienda Igor Palombi per selezionare un cuoco, un pizzaiolo, un barman e un responsabile di sala; da assumere con contratti stagionali e la possibilità di proroga annuale. È richiesta esperienza pluriennale nel settore.
Questo è uno degli eventi «Imprese al Centro» nei quali gli operatori dei CPI favoriscono l’incontro tra le imprese e i professionisti in cerca di occupazione, offrono alle aziende un’opportunità per entrare in contatto direttamente con i potenziali candidati, forniscono ai partecipanti informazioni utili all’azienda sull’organizzazione e la gestione delle risorse umane.
L’obiettivo è fare conoscere ai disoccupati della provincia di Grosseto le opportunità di lavoro, l’organizzazione dell’azienda, i mercati di riferimento, i criteri nella scelta di nuovi collaboratori e, soprattutto, fare incontrare la domanda e l’offerta di lavoro.
Chi è interessato può lasciare il proprio curriculum vitae, entro il 20 febbraio, al Centro per l’Impiego di Orbetello, in piazza Giovanni Paolo II, 2, interno 3, o spedirlo all’indirizzo mail serviziimprese.orbetello@regionetoscana.it, con l’oggetto: «disponibilità settore ristorazione – sala».