GAVORRANO – Ventiquattresima di campionato per il Gavorrano, che se la vedrà in terra ostile contro la Viterbese Castrense. Novanta minuti che si preannunciano difficili contro i gialloblù, quarta forza del girone A a breve distanza dalle concorrenti, con attacco solido e difesa inviolata da cinque turni. Nota curiosa: le due sfidanti hanno entrambe due pareggi alle spalle.
“Settimana di riflessione dopo il mezzo passo falso col Prato – ha detto il tecnico Favarin – qualcosa è mancato ma da tenere presenti i tanti giocatori arrivati ora e con una condizione scarsa rispetto agli altri. Con la Viterbese sarà ancora più impegnativo, stanno facendo bene, dobbiamo approcciarci bene. E’ uno dei team più in forma del momento, sta prendendo pochi gol, è ben allenata. Ma anche noi dobbiamo sperare di fare punti, partita per volta”.
Assente per squalifica il laziale Baldassin; respinto il ricorso per accorciare la squalifica al tecnico rossoblù Favarin. Arbitrerà Curti di Milano coadiuvato da Gentileschi di Terni e Teodori di Fermo. Il fischio d’inizio è domani domenica alle 18,30 al Comunale Rocchi di Viterbo.
Il programma della 24a giornata del girone A di serie C:
Arezzo-Alessandria
Monza-Arzachena
Piacenza-Lucchese
Cuneo-Pistoiese
Livorno-Pontedera
Olbia-Pro Piacenza
Prato-Pisa
Robur Siena-Carrarese
Viterbese-Gavorrano
Riposa: Giana Erminio.
La classifica: Livorno 51 punti; Robur Siena 45; Pisa 43; Viterbese 42; Giana Erminio 34; Monza 33; Carrarese 32; Olbia, Alessandria 31; Arzachena, Pistoiese 30; Arezzo, Piacenza 29; Pontedera 27; Lucchese 26; Pro Piacenza 24; Cuneo 21; Prato, Gavorrano 15.