GROSSETO – Continua con la ventitreesima giornata il cammino in campionato del Grosseto. I torelli ospiteranno il Castelnuovo Garfagnana coi favori dei pronostici: gli avversari sono infatti al nono posto con numeri non irresistibili anche se sono reduci da un successo.
I biancorossi invece hanno alle spalle ben tre pareggi a reti inviolate e altrettante prestazioni non particolarmente convincenti: forte più che mai l’imperativo di portare via l’intera posta in palio, anche in virtù dell’amaro 3-3 all’andata proprio quando il segno 2 sembrava cosa fatta. Ancora una volta nessuna dichiarazione pre gara del tecnico Danesi.
Nessun assente per squalifica, diffidato solo Ciolli per gli unionisti. Arbitrerà Cattaneo di Monza assieme a Bertani di Pisa e D’Amico di Empoli. Il fischio d’inizio è domani domenica alle 14,30 allo Zecchini.
Il programma della 23a giornata del girone A di Eccellenza:
Larcianese-Fucecchio
Atletico Piombino-Urbino Taccola
Cuoiopelli-Poggibonsi
Gambassi-San Marco Avenza
Marina la Portuale-San Miniato
Atletico Cenaia-Castelfiorentino
Sangimignanosport-Ponte Buggianese
Grosseto-Castelnuovo Garfagnana
La classifica:
Cuoiopelli 51 punti; Sangimignanosport 49; Grosseto 42; San Marco Avenza 36; Poggibonsi 33; Atletico Piombino 31; Castelfiorentino 30; San Miniato 29; Ponte Buggianese, Castelnuovo Garfagnana 28; Marina la Portuale 25; Atletico Cenaia 24; Larcianese 21; Fucecchio, Gambassi 20; Urbino Taccola 12.